Vai al contenuto

Articoli e Novità

Pubblicazioni:

Anagni, Fervono i preparativi per la Festa della polizia – Ciociaria Oggi https://www.ciociariaoggi.it/news/anagni/307292/fervono-i-preparativi-per-la-festa-della-polizia.html Fervono i preparativi per la Festa della polizia Nel frattempo il sindacato di polizia “SICUREZZA e GIUSTIZIA” plaude al cambio di indirizzo ideologico che l’attuale Governo ha… Leggi tutto »Pubblicazioni:

Richiesta perequazione del potere d’acquisto degli stipendi su tutto il territorio nazionale.

Il Sindacato di Polizia “SICUREZZA e GIUSTIZIA” (in sigla “Si.Gi.”), con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro dell’Interno ed al Capo della Polizia, evidenzia che, a parità di grado e trattamento economico, i dipendenti della… Leggi tutto »Richiesta perequazione del potere d’acquisto degli stipendi su tutto il territorio nazionale.

Il Sindacato di Polizia “SICUREZZA e GIUSTIZIA” (Si.Gi.) reclama rispetto per le Forze dell’Ordine.

Nell’attuale scenario socio-politico e culturale, è sempre più evidente un cambiamento della scala dei valori: succede che l’odio alimenti odio e chi non ama la disciplina civica trovi anche giustificazione, da parte di alcuni rappresentanti politici e persone influenti sull’opinione… Leggi tutto »Il Sindacato di Polizia “SICUREZZA e GIUSTIZIA” (Si.Gi.) reclama rispetto per le Forze dell’Ordine.

Richiesta apertura di sportelli dell’Ufficio Cassa dedicati al personale Polizia di Stato in servizio presso Direzioni Centrali, Ispettorati e Uffici Centrali.

Con apposita nota del 6 dicembre 2024, il Si.Gi. ha rappresentato al Signor Ministro dell’Interno, come già accennato al Signor Capo della Polizia con nota del 22 luglio 2024, l’esigenza improcrastinabile del decentramento delle funzioni dell’Ufficio Cassa dedicato alla liquidazione… Leggi tutto »Richiesta apertura di sportelli dell’Ufficio Cassa dedicati al personale Polizia di Stato in servizio presso Direzioni Centrali, Ispettorati e Uffici Centrali.

Lamentele Ufficio Cassa

Il Si.Gi. con apposita nota del 21 luglio 2024, indirizzata al Signor Capo della Polizia, ha rappresentato l’esigenza del decentramento dell’Ufficio Cassa attualmente operativo solo presso il Compendio Viminale.